fbpx

Per gli editori


Gli editori che volessero inviare le proprie pubblicazioni perché possano essere prese in considerazione dalla redazione di Stroncature per una eventuale(*) loro inclusione nel “Bollettino dei libri”, per una recensione o per una segnalazione sul nostro sito, possono inviare due copie di ogni opera (una per la redazione e una per il recensore) al seguente indirizzo(**):

STRONCATURE

Corso Garibaldi, 169 – 84061, Ogliastro Cilento (SA)

Si segnala Amazon Business.

Amazon Business è il nuovo negozio online che serve milioni di professionisti e aziende in tutto il mondo, combinando l’ampia selezione, la comodità e la rapidità di consegna tanto apprezzate da chi acquista su Amazon, con nuove funzionalità esclusive pensate per soddisfare le necessità di acquisto delle aziende. Amazon Business semplifica la gestione delle fatture e ti aiuta a prendere migliori decisione di acquisto. Grazie alla creazione di un account centrale, puoi invitare i tuoi dipendenti e colleghi ad utilizzare un unico account multiutente, ed acquisire maggiore visibilità e controllo sulle spese della tua azienda.

Amazon Business garantisce un facile accesso a oltre 250 milioni di prodotti di cui qualsiasi azienda può avere bisogno, tra cui computer portatili, computer e stampanti, soluzioni di archiviazione, prodotti di cancelleria, mobili per l’ufficio e molto altro.

Si segnala inoltre all’attenzione degli editori Amazon per le Librerie.

I rivenditori di libri che decideranno di iscriversi gratuitamente al servizio Amazon Business per le librerie potranno contare su una selezione di milioni di titoli, di cui 800 mila immediatamente disponibili, con sconti che, nella fase di lancio, possono arrivare fino al 35% sui libri di varia (per questa tipologia ci sono tre soglie di sconto: fino al 25% per ordini superiori a 5 unità, fino al 30% per ordini superiori a 10 unità e fino al 35% per ordini superiori a 30 unità), e al 12% per i testi scolastici e l’universitaria accademica, indipendentemente dalle unità ordinate. In tutti i casi, lo sconto è calcolato sul prezzo di copertina e non prevede un massimale di spesa.

I rivenditori di libri potranno inoltre effettuare ordini attraverso il sistema semplificato sul sito www.amazonlibrerie.it Per usufruire di questo nuovo servizio, i rivenditori di libri dovranno creare un account Business Amazon e quindi registrarsi al servizio per le librerie. Possono accedere esclusivamente i rivenditori di libri che indicano, in fase di registrazione, la partita Iva associata alla propria impresa. . Tutti i rivenditori di libri potranno beneficiare della consegna gratuita per tutti gli ordini di libri superiori a 25 euro e del reso gratuito su tutti i libri acquistati fino a 120 giorni dalla data di consegna.

Tutti gli ordini possono essere gestiti da uno specifico portale che Amazon ha dedicato alle librerie: Amazon Librerie.

(*) La redazione mantiene la massima libertà nel decidere se recensire/segnalare oppure no le opere che sono state inviate presso la propria sede

(**) I volumi inviati non saranno resi ai mittenti