“AI Act, legge 132/25 sull’IA e il GDPR per una compliance integrata”
Il prossimo 21 novembre, alle ore 12:30, Stroncature, in collaborazione con l’Università di Milano-Bicocca, ospiterà un nuovo appuntamento del ciclo dedicato all’Intelligenza Artificiale.
Questa seconda sessione sarà dedicata a “AI Act, legge 132/25 sull’IA e il GDPR per una compliance integrata”, e approfondirà l’integrazione tra il nuovo regolamento europeo sull’Intelligenza Artificiale e la recente normativa italiana, evidenziando gli elementi distintivi della legge nazionale e le implicazioni operative per enti e imprese.
Relatore sarà l’Avv. Giuseppe Massimo Cannella.
Introdurrà l’incontro la Prof.ssa Camilla Buzzacchi, direttrice del Dipartimento di Scienze Economico-Aziendali e Diritto per l’Economia (Di.SEA.DE) e dell’Osservatorio DIPAB.
L’iniziativa si inserisce nella partnership per la terza missione tra Stroncature e il Dipartimento Di.SEA.DE dell’Università di Milano-Bicocca.
Per partecipare è necessario registrarsi.


