Global Opinions è la rassegna della stampa internazionale di Stroncature, e si concentra in maniera esclusiva su articoli di fondo, commenti, editoriali e approfondimenti.
Le testate coperta sono Financial Times, The Economist, Wall Street Journal, Washington Post, Foreign Affairs, Le Monde, Handelsblatt, Süddeutsche Zeitung, Frankfurter Allgemeine Zeitung. Di ogni articolo è fatta una sintesi, tradotta in italiano.
Registrati per un periodo di prova gratuito per leggere Global Opinions.
NB. Il periodo di prova da accesso a tutti i contenuti riservati di Stroncature per sette giorni, senza nessun addebito. Allo scadere dei sette giorni viene addebitato il costo dell’abbonamento prescelto (annuale o mensile). È possibile interrompere il periodo di prova in qualsiasi momento.