Lo scorso 27 giugno ha preso il via una nuova rubrica di Eleatiche, “L’Aleph” diretta da Gian Maria Brega. Ospita della prima puntata, Nicola Zanetti di B-PLANNOW.
L'Aleph.
Una finestra su tutte le novità tecnologiche e sull'innovazione: L'Aleph, nella mente immaginifica di Jorge Luis Borges, era il luogo dove si trovano, senza confondersi, tutti i luoghi della terra, visti da tutti gli angoli. Per raccontare il progresso e la ricerca bisogna dare voce ai protagonisti: in ogni puntata dialogheremo con un esperto tracciando i principali trend. Per chi guarda lontano.
Nicola Zanetti
Nicola Zanetti è CEO e founder di B-PLANNOW, l’acceleratore di startup perfetto per progetti in fase di avvio destinati al successo. Un programma collaborativo progettato per aiutare le nuove startup a scalare in un ecosistema sempre più complesso e competitivo. Con la consulenza per startup unica e one to one, aiuta gli imprenditori a risolvere alcuni dei problemi comunemente associati al management, fornendo tutoraggio, formazione, finanziamenti iniziali in fase pre-seed ed accesso al capitale di debito e di rischio. Se l’unico scopo di un acceleratore di imprese è quello di aiutare i founder a far crescere la propria attività in modo strategico e mirato, quello di B-PLANNOW si declina in ossessione: trasformare startup in scaleup, evitando ciò che tutti temono: the screwup!